• Via Filippo Serpero 4/d1 - 20060 Masate (MI)

La nostra aziendaMancino impianti elettrici

Dal 2001 ci occupiamo di:

  • Progettazione impianti elettrici/elettronici, climatizzazione, automazione industriale;
  • Realizzazione impianti esazione pedaggi autostradali;
  • Realizzazione impianti elettrici MT/BT, videocitotelefonici, videosorveglianza, climatizzazione ed automazione, protezione da scariche atmosferiche;
  • Manutenzione impianti elettrici ed elettronici, climatizzazione, automazione videosorveglianza;
  • Cablaggi elettrici, elettronici, in fibra ottica;
  • Servizio di reperibilità per emergenze impiantistiche;
  • Lavori in edilizia residenziale ed industriale.

L’Azienda sin dall’inizio è sempre stata sensibile ai temi ed alle politiche della sicurezza e dell’igiene del lavoro facendo propri i principi e, ovviamente, i precetti delle norme via via susseguitesi in materia di salute e sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro.

Una puntigliosa osservanza D.Lgs 81/2008, sia all’interno dell’Azienda, sia nei cantieri di varia natura, nei quali opera, associata ad una costante formazione di tutto il personale e ad un aggiornamento dei mezzi operativi e delle attrezzature ai più recenti ritrovati tecnologici, proiettano la Mancino S.r.l. al perseguimento del miglioramento continuo e ad essere un operatore ed un partner assolutamente affidabile in tutte le situazioni.

Il nostro percorsoLA NOSTRA STORIA

2001

Anno di nascita


L’Azienda Mancino è nata nel 2001 con il nome di Mancino s.a.s. di Mancino Vincenzo & C., Alla nascita l’azienda era costituita da due squadre autonome ciascuna composta da due operatori qualificati dotati di automezzo furgonato attrezzato.
2006

Trasformazione

Nell’anno 2006 è divenuta Mancino S.r.l.. La trasformazione della ragione sociale si è resa necessaria per meglio rispondere alle esigenze di dimensione dell’azienda che andava via via ingrandendosi grazie all’incremento delle commesse, del personale dipendente, all’articolazione organizzativa resasi necessaria e grazie anche al conseguente incremento del fatturato annuo.
2017

Partner tecnologico

Nell’anno 2017 l’Azienda diventa partener tecnologico di e-distribuzione S.p.A.
2018

Incremento Fatturato

Nell’anno 2018 si raggiunge un fatturato annuo superiore ai 4 milioni di euro.
2020

Oggi

Ad oggi l’Azienda conta n. 50 dipendenti circa tra operatori qualificati e generici, ed un parco automezzi comprensivo di n. 6 camion con gru, n. 4 piattaforme aeree di cui n. 2 per lavori sottoponte, n. 4 escavatori e n. 36 furgoni di varie dimensioni.

Grandi realtàPrincipali Clienti